Come aiutarci

Come aiutarci

Aiutaci a diffondere una corretta informazione sulla donazione di midollo osseo; più persone conosceranno la bellezza di questo gesto e più persone potranno trovare una via di guarigione.

Diventa volontario

Il volontariato costituisce una risorsa davvero preziosa per ADMO, diventare volontario ADMO, significa sostenere il nostro obbiettivo di sensibilizzazione al "dono", aiutarci nelle manifestazioni di piazza e ad affiancare le sezioni territoriali nella loro attività.
Molte volte noi donatori, forse pensando che certe scelte debbano essere vissute in modo intimo, non consideriamo quanto sia importante, continuare a parlare della nostra preziosa missione e della nostra associazione. A volte può bastare poco per accendere una scintilla di curiosità: un accenno, qualche minuto in ufficio, in università, piuttosto che nella scuola dei propri figli.
In questo senso ti invitiamo a diventare anche un "Donatore di tempo". Tempo che speriamo possa portare nuovi "amici" nella nostra associazione. Non necessariamente solo donatori o sostenitori, ma anche persone che nel loro piccolo possano dare un contributo ad ADMO, magari offrendo un po’ del proprio tempo e della propria professionalità.
Ti ringraziamo per quello che potrai fare donando un po’ del tuo prezioso tempo alla nostra associazione e continuando a sostenere attivamente, in ogni ambito della tua vita, la donazione di midollo.

Sostienici con una donazione

Con il tuo contributo ci aiuterai nell'importante e difficile diffusione della donazione di cellule staminali ad un sempre maggior numero di persone attraverso serate informative, manifestazioni, incontri nelle scuole, ecc... e per sostenere i centri donatori tramite borse di studio e per promuovere progetti che hanno come fine ultimo ridurre i tempi di ricerca per il donatore compatibile e di conseguenza il tempo di attesa per il paziente in attesa di trapianto.

» 5X1000

» PayPal

» Bonifico Bancario